Estate: voglia di allegria, di tempo con gli amici di feste, possibilmente in terrazzo o in giardino, da decorare in maniera personale per rendere unico il vostro party.
Nelle serate estive non c’è niente di meglio che godere un po’ di fresco in terrazza o in giardino in compagnia degli amici più cari o della famiglia.
Dall’aperitivo alla grigliata, ogni scusa è buona per ritrovarsi in allegria.
Qualsiasi sia il menu scelto, l’ambiente deve essere curato; non servono grandi sforzi, basta qualche tocco semplice per creare l’atmosfera giusta e, soprattutto, personale.
L’illuminazione è fondamentale e la luce delle candele è sempre di effetto. Potete disporle sulla tavola e in vari angoli strategici del vostro terrazzo o del giardino, l’importante è che siano tante così da garantire un’illuminazione soffusa, ma efficace.
Riutilizzate le lucine natalizie, possibilmente a batteria o solari; basterà usarle per riempire dei vasi di vetro trasparente per ottenere delle inedite isole di luce.
Acquistate poi dei semplici palloncini da gonfiare in quantità e lasciare liberi a terra o da appendere come festoni ai rami delle piante; daranno al vostro party un tocco di allegria e di originalità.
In alternativa, create delle ghirlande con triangoli di stoffa colorata da legare a del semplice filo di nylon trasparente. Ultimo consiglio: non dimenticate di disporre qualche fiore fresco sulla vostra tavola! L’ideale è comporre piccoli, semplici bouquet.