Come Fare Shopping a Gangtok

Gangtok è una deliziosa città del Sikkim piena di pace e serenità, ed è un posto ideale dove rilassarsi e godere delle tradizioni della città. Non di meno Gangtok è anche un ottimo posto dove acquistare souvenir e fare shopping. Ecco una guida che ti aiuterà a trovare ed esplorare le zone calde per lo shopping della bella Gangtok.

Gangtok è una città ricca di mercati e bazar. I tre mercati principali sono il vecchio mercato, il nuovo Mercato, il mercato Lall e quello di MG Road. Il mercato vecchio è il posto ideale dove acquistare articoli di artigianato locale, meravigliosi tappeti fatti a mano e anche i piccoli e bellissimi tavoli intarsiati in legno.

Il mercato nuovo è il posto ideale dove acquistare a prezzi stracciati stupendi arazzi dipinti su tela raffiguranti Sikkim, draghi o volti tribali, ideali come souvenir da portare ad amici e parenti, in questo mercato potrai anche acquistare oggetti curiosi e originali tipici della regione di Sikkim.

Il mercato Lall e quello di MG Road sono l’ideale se sei in cerca di oggetti a prezzi più che stracciati. Questi due mercati vendono oggetti tradizionali così come oggetti contemporanei. MG Road è anche il posto migliore dove acquistare il particolarissimo tè di Sikkim a prezzi convenienti e di ottima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *